Benvenuti

Istituto Comprensivo
Borgo San Giacomo

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di Borgo San Giacomo

Scuola primaria - indagine conoscitiva "Tempo Scuola"

Si pubblicano gli esiti dell’indagine conoscitiva, disposta dal D.S. in data 07/04/2021, volta ad analizzare la preferenza delle famiglie relativamente al “ Tempo scuola” in vista dell'aggiornamento dei documenti strategici delle Istituzioni Scolastiche (monitoraggio, verifica, aggiornamento del P.T.O.F., aggiornamento e pubblicazione del RAV, ecc.).
Vedi allegato.

inserito il: 13/05/2021

Informativa ATS alle famiglie

Ai genitori della classe 4C della scuola Primaria di San Paolo

inserito il: 11/05/2021

Informativa ATS alle famiglie

Ai genitori della classe 2A della scuola Secondaria di San Paolo.

inserito il: 11/05/2021

Allontanamento e quarantena cautelativa classe II A - Scuola SECONDARIA di San Paolo

Gentili genitori e docenti, facendo riferimento ad una situazione di positività, il DdP di ATS sta ricostruendo il contact tracing di tutto il personale scolastico e della popolazione studentesca.
In via precauzionale, nell’attesa che ATS concluda le indagini e confermi le misure preventive da attuare nei confronti degli alunni/e, del personale docente e non docente, la Dirigenza procede
con la misura di allontanamento precauzionale e sospende le attività didattiche in presenza fino al 19/05/21 compreso per gli alunni della classe 2^A della scuola secondaria di I grado di San Paolo.

inserito il: 09/05/2021

Allontanamento cautelativo alunni classe IV C scuola primaria di San Paolo

Allontanamento e quarantena cautelativa alunni classe IV C scuola primaria di San Paolo

inserito il: 07/05/2021

Allontanamento e quarantena cautelativa classi 1^G-2^G-3^G-1^I-2^I-3^L della scuola Secondaria di Borgo San Giacomo

In vie precauzionale, nell’attesa che ATS concluda le indagini e confermi le misure preventive da attuare nei confronti degli alunni/e, del personale docente e non docente, la Dirigenza procede con la misura di allontanamento precauzionale e sospende le attività didattiche in presenza fino al 12/05/21 compreso per gli alunni delle classi 1^G-2^G-3^G-1^I-2^I-3^L.

inserito il: 03/05/2021

Progetto frutta nelle scuole.

Ai genitori della Scuola Primaria di Borgo San Giacomo

inserito il: 28/04/2021

Progetto frutta nelle scuole.

Ai genitori della Scuola Primaria di Quinzano d'Oglio

inserito il: 28/04/2021

Circolare Ministeriale n.16977 del 21 aprile 2021

Azioni di sciopero per il giorno 6 maggio 2021 riguardanti il personale della scuola.

inserito il: 27/04/2021

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.06/02/2021