Assemblee future classi prime scuola secondaria di I grado

Contenuto in:

Il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado (attuali classi quinte della primaria) nei rispettivi plessi, secondo il seguente calendario:

• Giovedì 11/01/2018, alle ore 17.00, nell'aula magna della scuola Primaria di Borgo San Giacomo, i genitori delle future classi prime della scuola Secondaria di Borgo San Giacomo e di San Paolo;
  • Lunedì 15/01/2018, alle ore 18.00, nella scuola secondaria di Quinzano, i genitori delle future classi prime della scuola Secondaria di Quinzano.