Tu sei qui

Avviso ai genitori: documenti da compilare e inviare entro il 10/09/2021

Contenuto in: 

In vista della ripresa delle lezioni, si invitano le famiglie degli alunni a leggere, compilare, firmare e restituire entro, il 10/09/2021, i seguenti documenti:

1) Patto educativo e di corresponsabilità - appendice (per tutte le famiglie)

Si invitano i genitori a:

  1. prendere visione dei documenti pubblicati al punto 9 della pagina del POF (Patti educativi e di corresponsabilità), con particolare attenzione al nuovo documento patto educativo di corresponsabilità - appendice (ver. 210903) NB: questo documento è solo da leggere e NON va inviato e compilato;
  2. dopo averli letti, scaricare, stampare e compilare l'Attestazione di presa visione e condivisione del patto di corresponsabilità e appendice scuola famiglia.
  3. inviare l'Attestazione di presa visione... utilizzando il modulo Google https://forms.gle/xihRqYCLzrC2Mekh7 , seguendo queste istruzioni)

Solo in caso di oggettiva difficoltà il documento potrà essere consegnato in cartaceo nei rispettivi plessi scolastici aperti dalle ore 8.00 alle ore 13.00. 
La mancata consegna di tale documento impedisce l'accesso ai locali scolastici.

 

2) Uscita autonoma alunni (solo per le famiglie interessate)

I genitori interessati dovranno:

  1. scaricare e stampare il modulo "Dichiarazione liberatoria per l'uscita autonoma degli alunni al termine delle lezioni";
  2. compilare in maniera leggibile, firmare il modulo e allegare il documento d’identità di entrambe i genitori;
  3. entro il 10/09/2021, durante gli orari di apertura, consegnare la dichiarazione presso i plessi di appartenenza dove verranno istituiti degli appositi punti di raccolta. 

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite