Cancro io ti boccio

Contenuto in:

Le classi 4^ A e 4^ B della Scuola Primaria di Borgo San Giacomo hanno partecipato con impegno ed entusiasmo all’iniziativa “Cancro io ti boccio” ed al concorso “Cancro io ti boccio, si racconta!” con un video che ripercorre quanto svolto in questo anno scolastico per promuovere e sostenere la ricerca.
Con soddisfazione comunichiamo che le classi hanno vinto il concorso! Il premio consiste in due microscopi monoculari.

PDF icon Attestato3.3 MB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.02/01/2020