Tu sei qui

Dialoghi sull'educare

Tags: 

Caro genitore, insegnante, educatore
> ci portiamo nel cuore tante domande sul modo di educare i nostri figli in questo tempo cosi complesso.

> L'esigenza di qualche genitore di incontrarsi per confrontarci, dialogare e consolarci della bellezza e della problematicità dell'educare diventa con l'esperienza dei «dialoghi sull'educare» un'opportunità per tutti NOI che abbiamo a cuore la felicità dei figli, il destino della società, il desiderio di continuare a interrogarci sul nostro modo di essere padre e madre.

> Il progetto con questi «dialoghi sull'educare» è quello di costituire un LABORATORIO DI ESPERIENZE E DI IDEE che possa promuovere la questione educativa come questione necessaria per il nostro futuro: più di una buona politica, più di una sana economia, più...

> Per queste ragioni questo spazio è aperto alle famiglie delle Scuole Sacra Famiglia di Martinengo (BG) e di Orzinuovi (BS) ma anche a tutti gli insegnanti e gli educatori delle Scuole del
territorio.

AllegatoDimensione
PDF icon Calendario incontri1.93 MB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite