Ordinanza chiusura scuole

Il Dirigente Scolastico, in ottemperanza al punto d) dell’ordinanza disposta dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, comunica che le scuole di ogni ordine e grado dell’I.Comprensivo di Borgo San Giacomo, per quanto riguarda le attività didattiche e il servizio del personale ATA, resteranno chiuse fino al 1 marzo 2020 fatte salve successive disposizioni in merito.
Eventuali aggiornamenti verranno pubblicati sul sito dell’I.C.
Pagina sito regione Lombardia | Link diretto all'ordinanza | Comunicazione DS.