Scuola Secondaria di Quinzano: ingresso alunni a.s. 21/22

Con l'inizio delle lezioni, previsto per lunedì 13 c.m., si comunicano orari ed ingressi degli alunni alla scuola Secondaria.

Ingresso/uscita Principale 1: Classe 1D; Classe 2D; Classe 1F - posizionate in via Robino, nella piazzetta antistante la Biblioteca, di fronte alla Scuola;

Ingresso/uscita Acquedotto 2: Classe 3D; Classe 2E; Classe 3E- posizionate nel giardino laterale interno alla Scuola, nella via dell’Acquedotto;

Ingresso/uscita Piazzetta 3: Classe 2F; Classe 1E; Classe 3F- posizionati nel giardino posteriore, interno alla Scuola.