Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sospensione attività didattiche

Il Dirigente Scolastico, in ottemperanza all’articolo 2.1 punto e) del Decreto del Consiglio dei Ministri emanato in data 01/03/2020, comunica la sospensione delle attività didattiche nelle scuole Primarie e Secondarie di primo grado dell’I.Comprensivo di Borgo San Giacomo fino all’ 8 marzo 2020. Il funzionamento dei servizi scolastici verrà garantito dalla presenza del personale ATA (collaboratori scolastici e segreteria).
Nelle prossime ore gli organi competenti valuteranno la possibilità di svolgimento, in modo coordinato, di attività formative a distanza. Aggiornamenti in merito verranno pubblicati sul sito dell’I.C. e comunicati tempestivamente a docenti e famiglie.

Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Angiolino Albini)

AllegatoDimensione
PDF icon DPCM 1 marzo 2020724.83 KB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.02/01/2020