Variazione impegni fino all'11 SETTEMBRE - Scuola Secondaria

A seguito della mancanza del materiale necessario alla Formazione sulla Privacy, si rende necessaria una variazione nel calendario degli impegni fino all'11 settembre. Di seguito l'aggiornamento per i prossimi impegni:
Giovedì 5 settembre, dalle 8,30 alle 11.00 --> RIUNIONE nei PLESSI
Venerdì 6 settembre, dalle 8,30 alle 10.00, alla Secondaria di Borgo San Giacomo, --> RIUNIONE per AMBITI DISCIPLINARI.
A seguire, dalle 10.15 alle 10.45, RIUNIONE tra i DOCENTI dei PLESSI per ultimare i lavori di giovedì e presentare le proposte di esperienze, visite guidate e viaggi d'istruzione emerse negli Ambiti Disciplinari.
La prevista FORMAZIONE OBBLIGATORIA SULLA PRIVACY  verrà calendarizzata appena possibile.
Lunedì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la Primaria di Borgo San Giacomo, la prof.ssa Bonera sarà disponibile per continuare ed approfondire la formazione per il Registro Elettronico. La partecipazione è FACOLTATIVA e non rientra nel Piano Annuale delle Attività.
Come da calendario iniziale, martedì e mercoledì non prevedono nessun appuntamento.
Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione.
Il collaboratore vicario
prof. Tito Costa