Colloqui generali - scuola secondaria

Numero di protocollo:
Data di emissione:
03/12/2014

Si comunica che martedì 16 dicembre 2014, dalle ore 14.30 alle ore 17,30, i docenti della Scuola Secondaria di 1^grado incontreranno i genitori per i colloqui relativi all'andamento didattico-disciplinare degli alunni.

Al fine di evitare una eccessiva e poco funzionale partecipazione ai colloqui generali, i genitori, che ne abbiano la
possibilità, sono invitati ad utilizzare le ore di ricevimento dei singoli docenti calendarizzate per il mese di dicembre.

Si precisa che ai genitori degli alunni delle classi 3^, durante i colloqui generali, verrà consegnata dai docenti
coordinatori la comunicazione nella quale il Consiglio di Classe esprime il proprio parere non vincolante
(Consiglio Orientativo) circa il proseguimento degli studi del figlio.

I genitori assenti ai colloqui generali potranno ritirare il Consiglio orientativo dai docenti coordinatori nei giorni di
ricevimento del coordinatore.

PDF icon 2014-2015-1415058colloquigenerali.pdf120.79 KB