Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa [PTOF] è il documento costitutivo dell’identità culturale e progettuale dell’Istituto ed esplicita la progettazione curricolare, extra-curricolare, educativa ed organizzativa del prossimo triennio (dal 2022 al 2025).
Versione precedente (triennio 2019-2022 - aff. 2021)
allegati al PTOF
Documento approvato dall'a.s. 2014/2015. Vai alla pagina.
Regolamento di Istituto e altri regolamenti e codici di comportamento. Vai alla pagina.
Curricolo verticale. Vai alla pagina.
Progetti di istituto/plesso/classe. Vai alla pagina.
Apri il documento (versione: 211005).
Allegato A - Scuola PRIMARIA: linee guida valutazione didattica a distanza (ver. 201118).
Allegato B - Valutazione comportamento PRIMARIA e SECONDARIA (ver. 210514)
.
Anno scolastico 2020/21.
Apri documento (versione 2021).
Borgo San Giacomo | Quinzano d'Oglio | San Paolo.
Primaria classi 1^ - 2^ (ver. 190307)
Primaria classi 3^ - 4^ - 5^ (ver. 190307)
Studenti scuola secondaria di primo grado (ver. 170911)
Primaria e secondaria:
APPENDICE COVID al patto corresponsabilità (ver. 210903)
Tagliando presa visione/condivisione appendice al patto (ver. 210903)
Apri documento (ver. 190627)
Apri il documento (ver. 2019-2022 - ver. novembre 2020)
Apri il documento (approvato il 04/04/2019 con delibera n. 94)
Apri il documento (aggiornati al 21/12/2021c on approvazione del Collegio dei Docenti + appendici aggiornata al 21/12/2021)
Istituto comprensivo Borgo San Giacomo
via Gabiano, 13 - 25022 Borgo San Giacomo (Bs) | Tel. 030 94 84 74 - Fax 030 94 87 968
Email BSIC8AH00E@istruzione.it - PEC BSIC8AH00E@pec.istruzione.it | Codice Fiscale: 98175170178 | Codice univoco ufficio: UF94E0
Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.