Tu sei qui

Lavori tetto Scuola Secondaria di 1^ grado Borgo San Giacomo

Contenuto in: 

Con la presente, si informano le famiglie che, a seguito del sopralluogo effettuato  nella giornata di lunedì 21/10/2019, l’Amministrazione Comunale, in data odierna, ci comunica l’imminente inizio dei lavori sulle zone della Scuola Secondaria di 1^grado di Borgo San Giacomo interessate alle infiltrazioni d’acqua.
Venerdì pomeriggio, la ditta effettuerà un sopralluogo con il direttore lavori, per definire un’adeguata cantierizzazione ed i lavori inizieranno lunedì 28 ottobre.
Tali lavori saranno eseguiti nel rispetto della normativa di cui al D.Lgs 81 del 9 aprile 2008 “Norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite