Lavori tetto Scuola Secondaria di 1^ grado Borgo San Giacomo

Con la presente, si informano le famiglie che, a seguito del sopralluogo effettuato  nella giornata di lunedì 21/10/2019, l’Amministrazione Comunale, in data odierna, ci comunica l’imminente inizio dei lavori sulle zone della Scuola Secondaria di 1^grado di Borgo San Giacomo interessate alle infiltrazioni d’acqua.
Venerdì pomeriggio, la ditta effettuerà un sopralluogo con il direttore lavori, per definire un’adeguata cantierizzazione ed i lavori inizieranno lunedì 28 ottobre.
Tali lavori saranno eseguiti nel rispetto della normativa di cui al D.Lgs 81 del 9 aprile 2008 “Norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro”.