Tu sei qui

Sospensione attività didattica e organizzazione degli uffici per le vacanze di Pasqua 2026

Numero di protocollo: 
110
Data di emissione: 
26/03/2026

Si comunica, che in occasione delle festività di Pasqua, come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 2 aprile a martedì 7 aprile 2026. Gli uffici di segreteria rimarranno aperti nei giorni 2, 3 e 7 aprile 2026. Durante la sospensione delle attività didattiche il personale ATA, presterà servizio presso le proprie sedi, salvo diverse indicazioni. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 8 aprile 2026. Con l’occasione, si rivolge a tutta la comunità scolastica l’augurio di una serena Pasqua.
Vedi allegato.

AllegatoDimensione
PDF icon Circolare n. 110197.63 KB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite