Google Worskspace (ex GSuite: Google Suite for Education)

Dal settembre 2016 il nostro istituto ha attivato la Google Worskspace (ex GSuite: Google Suite for Education).  Si tratta di un insieme di strumenti gratuiti che Google mette a disposizione di scuole e università. Tutte le soluzioni Google for Education sono semplici da utilizzare, sempre accessibili da web e disponibili su tutti i dispositivi (computer, notebook, smartphone e tablet). Google Workspace for Education fornisce strumenti che stimolano collaborazione e comunicazione all’interno della classe e fra studenti e docenti classe.

Oltre alla casella di posta elettronica, con questo indirizzo è possibile accedere ad una serie di strumenti per la comunicazione, la condivisione e la didattica.

• LOGIN PRINCIPALE - >>
  • Webmail Posta elettronica - >>