Corso formazione gratuito di Inglese

La Società Lingue senza Frontiere srl, ente di formazione docenti accreditato dal MIUR, informare gli insegnanti che in data 16 NOVEMBRE 2018 si terrà un Seminario di aggiornamento gratuito e accreditato dal MIUR, per insegnanti di lingua Inglese della scuola Primaria e Secondaria di 1°grado.

Il seminario sarà presentato in collaborazione con l’IC di Zanica, presso: Scuola sec. 1^grado «Torquato Tasso», Via Serio 1a – Zanica (BG).

Il corso si terrà dalle ore 14.30 alle ore 18.30, al termine dell'incontro sarà rilasciato ai presenti il Certificato di partecipazione.

Il seminario risulta accreditato dal MIUR con Direttiva 170/2016.

Si allega alla presente il volantino informativo inerente l'incontro e il modulo di iscrizione da poter compilare per la registrazione ed inviare via mail a: info@linguesenzafrontiere.com

Ricordia inoltre che tutti i nostri corsi sono presenti sulla piattaforma digitale SOFIA, per chi fosse interessato quindi sarà possibile effettuare l’iscrizione tramite il portale. L’ID del corso risulta essere: 20959.

PDF icon Locandina corso di formazione3.32 MB
Microsoft Office document icon Modulo iscrizione121 KB