Benvenuti

Borgo San Giacomo

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di Borgo San Giacomo

Svolgimento attività didattica-proroga

Ai genitori e docenti della Scuola Primaria e Secondaria dell'I.C. di Borgo San Giacomo

inserito il: 06/03/2021

Svolgimento attività didattica

A genitori e docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Borgo San Giacomo

inserito il: 02/03/2021

Svolgimento attività didattica

A genitori e docenti della Scuola Primaria e Secondaria di Quinzano e San Paolo

inserito il: 02/03/2021

Sospensione delle attività didattiche in presenza-attivazione Didattica Digitale Integrata per tutti gli alunni dal 24-2-2021

Sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni iscritti alla scuola Primaria e alla scuola Secondaria di primo grado e relativa attivazione Didattica Digitale Integrata a partire dal 24-2-2021.

Allontanamento cautelativo

Ai genitori e ai Docenti delle classi 1A e 5B Primaria di Borgo San Giacomo.

inserito il: 23/02/2021

Aggiornamento Protocolli Covid (08/02/2021)

I protocolli Covid sono stati aggiornati con le integrazioni approvate nel Consiglio di istituto di lunedì 8 febbraio 2021.
Vai alla pagina con i protocolli.

inserito il: 13/02/2021

Spostamenti da e per estero

Ai genitori e docenti dell'Istituto Comprensivo di Borgo San Giacomo

inserito il: 20/01/2021

Richiesta frequenza attività didattica in presenza per i figli del personale impegnato nelle professioni sanitarie.

In aggiunta agli alunni BES, la possibilità della frequenza in presenza è valida anche per gli alunni figli di personale sanitario.
Qualora le famiglie dovessero richiedere il servizio in segreteria oppure agli insegnanti verranno invitati a compilare il seguente modulo e ad inoltrarlo al Dirigente Scolastico.

inserito il: 03/03/2021

Attivazione Pago in Rete

Comunicazione ai genitori degli alunni relativa alla attivazione del sistema telematico per i pagamenti delle famiglie verso l'Istituto.

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.06/02/2021