Benvenuti

Borgo San Giacomo

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria di Borgo San Giacomo

Emergenza Coronavirus

Circ. n. 152  - Sospensione definitiva delle attività didattiche in presenza fino al termine del corrente anno scolastico.

Recapiti assistente tecnico per D.A.D.

Regione Lombardia ha approvato un bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19. Il punto b) del bando prevede anche un contributo per l'e-learning. Vai alla pagina.

Info utili: news genitori, contatti e orari segreteria, email docenti, didattica a distanza...

Vai alla pagina.

inserito il: 27/03/2020

In memoria di Giovanni Falcone

In occasione della "Giornata Nazionale della Legalità", la Commissione "Cittadinanza e Costituzione" desidera ricordare l'anniversario del Giudice Giovanni Falcone, scomparso il 23/05/1992 in un attentato a Capaci. Conosciamolo, per non dimenticare un eroe. Vedi allegato.

inserito il: 21/05/2020

Elenchi provvisori personale docente e ATA a tempo parziale a.s. 2020/21

Gli elenchi in oggetto sono pubblicati sul sito dell'UST di Brescia.
Vai alla pagina.

inserito il: 21/05/2020

Messaggio della ministra Azzolina

Messaggio della ministra Azzolina agli alunni con le prime indicazioni per gli Esami di Stato a conclusione del primo ciclo d'istruzione.

inserito il: 09/05/2020

Circ.n. 142A e142B VALUTAZIONE CON LA DIDATTICA A DISTANZA

SCUOLA PRIMARIA-SECONDARIA

IC BORGO SAN GIACOMO

inserito il: 30/04/2020

Circolare n. 140/B CONSEGNA MATERIALE DIDATTICO

Scuola Primaria e Secondaria

SAN PAOLO

inserito il: 27/04/2020

Le nostre poesie - Classe II E Sc. Sec. di Quinzano

Ecco il primo e-book della Classe 2E, Secondaria di I Grado, a cura della Prof. ssa Edda Tomasoni.

Apri l'ebook.

inserito il: 24/04/2020

CONSEGNA MATERIALE DIDATTICO

Scuola Primaria e Secondaria

BORGO SAN GIACOMO

inserito il: 22/04/2020

Comunicazione relativa alla modalità di presentazione di eventuale documentazione integrativa della domanda presentata e quesiti relativi alle procedure di mobilità A.S. 2020/21.

Vedere documento allegato già pubblicato in data 10 aprile 2020 sul sito dell'ufficio scolastico di Brescia

inserito il: 16/04/2020

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.02/01/2020