Giochi matematici di istituto 2014/15

Dopo una breve interruzione riprendono i Giochi matematici dell’Istituto Comprensivo di Borgo san Giacomo riservati alla Scuola Secondaria di Primo grado.

La gara riservata agli alunni delle classi terze si articolerà in due fasi: la FASE SEMIFINALE il giorno 05/02/2015 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nelle tre Sedi di BORGO SAN GIACOMO, QUINZANO D’OGLIO. SAN PAOLO.

Gli studenti svolgeranno la prova nelle rispettive aule, gli insegnanti in servizio nell’ora assisteranno alla prova garantendo una capillare sorveglianza.

Strumenti consentiti saranno unicamente righello e penna blu o nera.

Gli insegnanti incaricati procederanno con una correzione delle prove e stileranno una classifica di ogni sezione, i primi 3 classificati parteciperanno alla fase Finale.

La FINALE D’ISTITUTO si terrà per tutti gli alunni classificati delle classi terze presso la sezione di BORGO SAN GIACOMO, il giorno giovedì 12 marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 10.30.

Si raccomanda il rispetto delle regole durante lo svolgimento di tutte le fasi pena l’esclusione dalla competizione. Seguirà comunicazione relativa alla premiazione del/dei vincitore/i. Si ringraziano tutti i docenti per la collaborazione nella buona riuscita dell’iniziativa.

Agli studenti buon divertimento, vinca il migliore!

La dirigente scolastica
(Prof.ssa Elena Rizzardelli)