ATTENZIONE: Attività scolastica di Giovedì 5 novembre 2020

Contenuto in:

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA CHE

Nella giornata di giovedì 05/11/2020 l’attività didattica rimane confermata in presenza sia per gli alunni della scuola Primaria che della Secondaria di tutto l’I.C. di Borgo San Giacomo

L’art, 1 comma 9/s dispone per le attività didattiche in presenza “l’uso obbligatorio dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie”, anche in condizione statica, con età superiore ai 6 anni.

Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati sul sito dell’I.C. e comunicati tempestivamente a docenti e famiglie.

PDF icon 2020-2021-circolare-attività-didattiche.pdf101.35 KB