Tu sei qui

Avviso ai genitori degli alunni delle classi I della Secondaria di Borgo San Giacomo, Quinzano d'Oglio e San Paolo

Contenuto in: 

In osservanza all'articolo 8, comma 2.b del Regolamento d'Istituto, si comunica che alle ore 8.30 di SABATO 4 SETTEMBRE 2021, presso la scuola Primaria di Borgo San Giacomo, per estrazione avverrà l'assegnazione dei gruppi classe alle sezioni.
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid sono vietati gli assembramenti; per la componente docenti sarà presente il referente di plesso, mentre i genitori saranno rappresentati dal Presidente del Consiglio d'Istituto designato dallo stesso organo collegiale.
La classe di appartenenza sarà comunicata personalmente dall'ufficio di segreteria nei giorni successivi attraverso l'indirizzo e-mail indicato dai genitori all'atto d'iscrizione.
In caso di necessità contattare la segreteria al numero 030948474.
Gli elenchi potranno anche essere eventualmente visionati all'interno del plesso di appartenenza da lunedì 6/09/2021 negli orari di apertura.

Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Angiolino Albini

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite