Tu sei qui

Avviso ai genitori degli alunni delle classi I della Secondaria di Borgo San Giacomo e San Paolo

In osservanza all'articolo 8, comma 2.b, si comunica che alle ore 9.00 di SABATO 5 SETTEMBRE 2020, presso la scuola Primaria di Borgo San Giacomo, per estrazione avverrà l'assegnazione dei gruppi classe alle sezioni.
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid sono vietati gli assembramenti; per la componente docenti sarà presente il referente di plesso, mentre i genitori saranno rappresentati da un genitore membro del Consiglio d'Istituto designato dallo stesso organo collegiale.
La classe di appartenenza sarà comunicata personalmente dall'ufficio di segreteria nei giorni successivi attraverso l'indirizzo e-mail indicato  dai genitori all'atto d'iscrizione.
In caso di necessità contattare la segreteria al numero 030948474.
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Angiolino Albini
 

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite