Tu sei qui

Colloqui con genitori alunni delle classi prime scuola primaria

Si comunica che nei giorni 3 - 6 - 7 Settembre 2021, nei rispettivi plessi*, le insegnanti saranno a disposizione per i colloqui con le famiglie degli alunni delle classi Prime della scuola Primaria.
In allegato sono riportati i giorni e gli orari di ricevimento di ogni singolo plesso: apri il file.
Per ogni alunno è consentita la partecipazione al colloquio di un massimo 2 persone.
In osservanza alle ultime indicazioni pervenute in merito al DVR, si precisa che per l'accesso alla scuola è obbligatorio:
- compilare il "registro delle presenze di tutti i soggetti esterni che accedono alla struttura" riportando nome-cognome-recapito telefonico per favorire il tracciamento di eventuali contatti. I dati verranno conservati per un periodo di 14 giorni.
- indossare la mascherina, igienizzare le mani e rispettare il distanziamento sociale.

*Si comunica che i colloqui per gli alunni della scuola Primaria di San Paolo si terranno presso l'edificio della scuola Secondaria.

** Primaria Quinzano: Causa lavori in corso in via Manzoni, l'ingresso dei genitori avverrà dal cancellino in via Dante.

Cordiali saluti.

AllegatoDimensione
PDF icon Calendario colloqui10.07 KB

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite