Convegno "Volontà e cambiamento"

Si trasmette in allegato il volantino relativo  al  convegno gratuito “Volontà e cambiamento, il mito sociale della forza di volontà”, che si terrà a Brescia il 09/11/2019.

Di seguito il programma della giornata ed allegata la locandina:

09:45 Marzia Sellini “Si può cambiare solo se stessi ”

10:15 Valerio Meattini “L’azione è una “qualitas occulta”? Libertà del volere e conoscenza a partire da Giorgio Colli”

11:00 Pino Maiolo “Mutare pelle, ovvero cambiare, nell'era del digitale”

11:45 Marco Vinicio Masoni “La volontà non serve”

14:00 Sonia Cecchin workshop “Non ho mai smesso di andare a scuola”

14:00 Aldo Strisciullo workshop “Narrativa digitali, la ricerca dell’identità ai tempi di youtube”

15:00 Anna Antonucci workshop “Prof, se lo vuoi tu, lo voglio anch’io”

15:00 Efrem Sabatti workshop “Il cambiamento nei giovani: come facilitarlo e mantenerlo”

È obbligatoria l’iscrizione, utilizzando il link di seguito

PDF icon Locandina convegno334.58 KB