Corsi Formazione Centro "Per la famiglia"

Comunichiamo che sono disponibili ancora alcuni posti per l'iscrizione ai corsi di formazione che si terranno a Orzinuovi (BS) e Casalmorano (CR). I corsi sono riconosciuti dall'USR Lombardia secondo la direttiva 170/16 e sono rivolti a insegnanti della scuola primaria e dell'infanzia. E' possibile pagare i corsi con il Bonus carta del docente.

In allegato la locandina dei corsi proposti e il modulo per l'iscrizione da inviare compilato alla segreteria del Centro per la famiglia di Orzinuovi all'indirizzo e-mail: info@perlafamiglia-orzinuovi.it

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria del Centro al n. 030.9444986.

Cordialmente, Elisa Fabemoli

PDF icon Scheda Iscrizione Corso248.68 KB