Corso preparazione concorso scuola secondaria

Gentili colleghi,
vi comunichiamo che la nostra organizzazione sindacale (S.N.A.L.S.) sta organizzando, per i nostri iscritti e per coloro che intendono iscriversi, un  corso di preparazione ai concorsi ordinario e straordinario  per la scuola secondaria.

La prima lezione si terrà lunedì 11 novembre alle ore 16 presso l'I.S. Golgi di Brescia, Via Rodi 16.

Il programma del corso e le modalità di iscrizione, sono consultabili sul sito dello Snals Brescia al link:

PDF icon 2019-2020-corso-concorso-secondaria.pdf288.59 KB