Partecipazione e iscrizione alla II Edizione della Giornata Digitale

L’ufficio IV Ambito Territoriale di Brescia in collaborazione con il gruppo di coordinamento provinciale degli animatori digitali organizza DigitaDayBS, la II Edizione della Giornata digitale della Scuola Bresciana, con la seguente finalità:

• far conoscere i progetti e le buone pratiche delle Istituzioni scolastiche sviluppati in un’ottica di metodologie innovative con l’ausilio del digitale
  • presentare supporti per la didattica da parte di aziende specializzate del settore
  • condividere momenti formativi (seminari, workshop) dedicati ai docenti e agli studenti

La giornata prevede:

• Mattina Convegno
  • Pomeriggio Esposizione scuole e Workshop organizzati da esperti e aziende del settore delle nuove tecnologie.
    • 14.00 Apertura visite Stand Scuole - Stand Espositori
    • 14.30 – 15.30 Workshop espositori e formatori su prenotazione
    • 16.30 - 17.30 Workshop espositori e formatori su prenotazione
    • 17.30 Termine visite Stand Scuole - Stand Espositori

Per saperne di più vai alle pagine dedicate

Per partecipare al Convegno e ai Workshop vai alla pagina dedicata per compilare il form.

Per informazioni scrivere a: digitadaybs18@gmail.com

PDF icon Circolare USP - 03/04/2018433.18 KB