Tu sei qui

San Paolo incontra EXPO 2015

Il giorno 29 gennaio 2015 abbiamo consegnato gli attestati di partecipazione e il primo premio del concorso per l’elaborazione, da parte degli studenti della scuola secondaria di primo grado Michelangelo Buonarroti di San paolo, di un logo che accompagni le iniziative per conoscere ed approfondire i temi di EXPO Milano 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

Le iniziative racchiuse nel Progetto “San Paolo incontra EXPO 2015” sono patrocinate dalle associazioni Amici di Raphaël, Amici del laghetto, ANTEA, Associazione culturale Don Emilio Verzelletti, AVIS, Comitato E20, Gruppo alpini, Ötem, Pagus Farraticanus, Unità pastorale e Amministrazione comunale.

Nella foto il vincitore Luca Paoletti della classe 1B al quale vanno i complimenti della Dirigente, della Commissione e dei docenti.

Il vincitore

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite