Sorteggio classi prime scuola primaria e secondaria

Contenuto in:

Sabato 29 agosto 2015, alle ore 10:00, presso la scuola primaria di Borgo San Giacomo, davanti ai genitori che intenderanno essere presenti, si procederà al sorteggio delle classi prime per l'a.s. 2015/2016.

• SCUOLA PRIMARIA (tutti i plessi): prima BORGO SAN GIACOMO, poi QUINZANO D’OGLIO e infine SAN PAOLO.
  • SCUOLA SECONDARIA: prima QUINZANO D’OGLIO e infine SAN PAOLO. (Le classi prime di Borgo San Giacomo sono già state assegnate).

Il risultato del sorteggio sarà immediatamente esposto all’albo della SEGRETERIA, a Borgo San Giacomo.

I genitori impossibilitati a recarsi presso la Scuola PRIMARIA di Borgo S. G. potranno conoscere la sezione del proprio figlio o della propria figlia telefonando al n. 030.94.84.74 interno 24.

(Prof.ssa Elena Rizzardelli)

Borgo San Giacomo, li 24/08/2015