Tu sei qui

Un Click per la scuola

Contenuto in: 

Anche il nostro Istituto ha aderito all'iniziativa di Un click per la Scuola

Amazon supporterà le scuole aderenti con un credito virtuale pari a una percentuale (2,5%) del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno all'iniziativa. 
La scuola potrà poi richiedere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d'arredo, accessori e altro ancora
COSA DEVONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE che già utilizzano la piattaforma Amazon per gli acquisti?
Visitare il sito dedicato all'iniziativa www.unclickperlascuola.it
Selezionare la scuola da supportare sul sito www.unclickperlascuola.it
Condividere l'iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare.
L'iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2020. Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell'iniziativa e fino al 30 aprile 2020.

In questo breve video viene spiegato come scegliere la scuola. Nel video, a titolo di esempio, viene selezionata la scuola primaria di Quinzano ma, ovviamente, i genitori possono scegliere anche le altre scuole dell'Istituto. Guarda il video.

 

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite