Wbina gratuito - 19/02/2018

Il 19 febbraio ci sarà un nuovo webinar MLOL Scuola, ma questa volta in diretta dalla splendida biblioteca scolastica dell'IC3 di Modena, l'Istituto Comprensivo diretto da Daniele Barca. Potrai seguirci online e sarà un'occasione davvero unica per scoprire il nostro servizio e vederlo applicato al lavoro quotidiano di una splendida biblioteca scolastica.

Qui di seguito il programma dell'evento e il link per iscriverti:
Daniele Barca (dirigente scolastico) - Presentazione della biblioteca
Paola Montorsi, Cecilia Rivalenti ed Eva Pigliapoco - Biblioteca e risorse digitali all'IC3 di Modena
Paola Pala - MLOL Scuola: contenuti e funzionalità
Francesco Pandini - Ebook, edicola, audiolibri e musica: una breve introduzione pratica

Per iscriverti clicca sul link

Iscriviti anche se non potrai partecipare alla diretta: il giorno dopo riceverai comunque il video dell'evento.

Per ogni altra domanda, invece, scrivi a scuola@medialibrary.it