Rapporti scuola secondaria 1° grado e famiglie

Numero di protocollo:
Data di emissione:
03/10/2013

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di Istituto, per il corrente anno scolastico, sono previste le seguenti forme di colloquio con i docenti:

1. Colloqui individuali quindicinali di cui si allega il prospetto;
  2. Colloqui in data e orario da concordare con i singoli docenti (solo per particolari motivi);
  3. Colloqui generali in Dicembre ed in Aprile con tutti i docenti ;
  4. Consegna schede di valutazione quadrimestrali in Febbraio e in Giugno con il coordinatore della classe.

I colloqui quindicinali inizieranno da lunedì 7 ottobre mentre i colloqui generali si svolgeranno sabato 14 dicembre 2013 e martedì 1 Aprile 2014. Una successiva comunicazione indicherà orario e modalità.
Si informa inoltre che Il Dirigente Scolastico riceve tutti i giorni della settimana previo appuntamento.

*NOTA
Al fine di evitare una eccessiva e poco funzionale partecipazione ai colloqui generali, nei quali l’elevato numero dei presenti costringe l’insegnante ad essere sintetico nel confronto e nelle informazioni, i genitori sono invitati a frequentare maggiormente i colloqui quindicinali sicuramente più efficaci e costruttivi.

Distinti saluti.

Giovanni Minervini