Tu sei qui

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

  • Regolamenti
    Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico e il riutilizzo dei dati
    note legali
    privacy
     
  • Catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, dei metadati e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni
     
  • Obiettivi di accessibilità
    https://form.agid.gov.it/view/b8989583-7554-419c-964c-c4d290faa1c6/ (link esterno su sito AGID)
     
  • Segnalazioni di non accessibilità
    ​Nonostante l'attenzione posta nella realizzazione del sito non è possibile escludere con certezza, anche a causa dell'ampiezza del portale e della molteplicità dei contenuti, che alcune pagine siano ancora non perfettamente accessibili ad alcune categorie di utenti. In questo caso ci scusiamo fin d'ora e vi preghiamo di segnalarci ogni irregolarità riscontrata al fine di consentirci di eliminarla nel più breve tempo possibile. Realizzare un sito accessibile è un percorso che porta a continui miglioramenti necessari a garantire la più ampia accessibilità ai contenuti.
    Invitiamo le persone che riscontrano difficoltà o barriere alla fruizione di alcuni contenuti ad inviare segnalazione al Dirigente scolastico oppure a compilare il form di contatto.

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.92 del 07/09/2022 agg.20/09/2022
Conta Visite